Vai Su

Voli diretti low cost per Zante

2021 voli low cost diretti per zante

Sei alla ricerca di voli low cost diretti per Zante? Hai deciso di visitare l’isola greca?

Nonostante il momento difficile per il settore turistico, anche per la stagione 2021 le compagnie aeree low cost hanno programmato numerosi voli diretti dalle principali città italiane per l’ isola di Zante.

I voli diretti a Zante atterrano all’Aeroporto di Zante “Dionysios Solomos” (ZTH), situato a 5 km dal centro città. In alternativa è possibile fare scalo ad Atene e prendere uno dei voli giornalieri per Zante dell’ Aegean, Olympic o SkyExpress.

Ecco l’ elenco completo delle compagnie aeree che offrono voli diretti dall’ Italia per l’ Aeroporto di Zante.

VOLOTEA

La Volotea collega ben 5 località italiane con Zante: Bari, Napoli, Palermo, Verona e Venezia da giugno a ottobre.

La compagnia aerea include una copertura COVID-19 per tutti i voli. Puoi infatti ottenere un rimborso completo della tua prenotazione se tu o uno dei tuoi compagni di viaggio risultate positivi a un test PCR per COVID-19 fino a 14 giorni prima del volo. Se risulti positivo al test quando sei già a destinazione, puoi ricevere un rimborso sul volo di ritorno. Maggiori info su: Volotea.

RYANAIR

La Ryanair quest’anno ha aumentato l’offerta dei voli per l’ isola di Zante, offrendo voli diretti da 4 città italiane: Bari, Bologna, Milano, Napoli.

Con l’ offerta Cambio Volo “Zero” che si applica a tutte le prenotazioni effettuate tra il 10 giugno 2020 ed il 30 giugno 2021, potrai modificare il tuo volo pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il nuovo volo (come da prezzo pubblicato sul nostro sito al momento della modifica) ed il volo originario. Per usufruire dell’offerta, le modifiche del volo devono essere effettuate con più di 7 giorni di anticipo rispetto alla partenza del volo originario.Maggiori info su: Ryanair.

VUELING

La Vueling collega Roma a Zante da fine giugno a inizio settembre.

Considerata l’eccezionalità delle circostanze che stiamo vivendo, Vueling offre la massima flessibilità per prossimi viaggi offrendo con il piano Flex & Care il cambio volo e destinazione gratuito e un’ assicurazione di viaggio con copertura in caso di COVID-19. Maggiori info su: Vueling.

EASYJET

La EasyJet collega Milano Malpensa da metà giugno a metà settembre.

Maggiori info su: Easyjet.

Alitalia

La sorpresa di quest’ anno è la tratta operata da Alitalia da Roma – Fiumicino a Zante tutti i lunedì e sabato a partire dal 3 Luglio al 30 Agosto.

Maggiori info su: Alitalia.

LUKE AIR

La Luke-Air, in passato conosciuta come Blu Panorama collega Bologna a Zante da metà giugno a metà settembre.

Maggiori info su: Luke Air.

WIZZAIR

La WizzAir collega Milano Malpensa da metà giugno ad ottobre.

Selezionando “All In & Full Flex” hai la possibilità di cambiare il volo senza costi aggiuntivi, inoltre offrono un’ assicurazione per coprire le spese mediche e la cancellazione a seguito di contagio da COVID-19. Maggiori info su: WizzAir.

SEI ALLA RICERCA DI MAGGIORI INFORMAZIONI SUI VOLI O COLLEGAMENTI PER ZANTE?

Chiedi direttamente agli italiani che vivono o andranno in vacanza a Zante a questo gruppo Facebook: Italiani a Zante.