GO UP
Tour Spiaggia del Relitto

Escursione Spiaggia del Relitto

La Spiaggia del Relitto, viene definita da molti la spiaggia più bella di tutta l’isola di Zante e alcuni azzardano che sia la spiaggia più bella di tutta la Grecia.

Conosciuta anche come Navagio, questa spiaggia è racchiusa in una piccola baia. Il mare in questa parte di Zante assume spesso un colore azzurro elettrico per via delle numerose grotte sulfuree che contornano la spiaggia e che quando si alza il mare liberano grosse quantità di zolfo, dando l’opportunità di foto ricordo splendide.

La Spiaggia del Relitto è accessibile solo via mare. Potete scegliere se arrivarci in escursione con una grande imbarcazione da 350 posti, che parte dal porto di Zante (ma sicuramente più turistica e affollata) o raggiungerla con una barca da massimo 50 posti partendo dal porto di San Nikolaos.

Se cercate una maggiore comodità e una maggiore privacy, potete noleggiare una barca con o senza skipper, il prezzo è alla portata di tutti!

Scegliete il vostro tour!

COME RAGGIUNGERE LA SPIAGGIA DEL RELITTO

COME ESPLORARE LA SPIAGGIA DEL RELITTO

Per prenotare un’ escursione è necessario compilare il modulo contatti, specificando tipologia di imbarcazione e orario. In alta stagione potrebbe essere richiesto un anticipo tramite bonifico bancario per prenotare il posto a bordo o per prenotare l’imbarcazione. Il ritiro del biglietto dell’escursione avverrà presso il nostro ufficio a Laganas o al porto di imbarco a Zante o S. Nikolaos. In caso di maltempo, sarà nostra premura posticipare la data o rimborsarvi.

Ti aspettiamo a Zante!