GO UP

La movida a Zante: i locali più frequentati.

movida Zante e vita notturna

La movida a Zante si concentra principalmente nelle località di Zante, Argassi e Laganas. Dopo una giornata di sole e mare, non c’è niente di meglio che iniziare la serata con una passeggiata a Zante Città.

Tra i bar più frequentati e con ottimi cocktails, troviamo Base e Avant Garde, entrambi si affacciano su Piazza San Marco, la piazza principale all’inizio del corso Alexander Roma e sono un’ottima scelta per un aperitivo.

 

movida e vita notturna Zante

 

Se invece avete voglia di un luogo più romantico, vi consigliamo di raggiungere Bochali, da dove la vista è a dir poco spettacolare, il locale più famoso è il Movida!

 

vita notturna e movida Zante

Il corso principale Alexander Roma o il lungomare del porto sono le zone preferite da migliaia di turisti per comprare souvenir o fermarsi in uno dei tanti ristorantini qui presenti per cenare o gustare un dolce. 

Percorrendo tutto il corso Alexander Roma,  si arriva fino alla Piazza di Agios Pavlos, dove si trova Piero’s gelateria, l’ unica gelateria italiana di Zante.

 

Ad Argassi o Tsilivi vi è un corso principale dove si trovano vari pub o ristorantini tipici, le due località sono turistiche e per fare una cena tipica bisogna spostarsi di qualche Km raggiungendo Malanos (per quanto riguarda Argassi) o la Taverna sul mare Paradeisos per quanto riguarda Tsilivi.

Ad Argasi un locale dove sorseggiare un drink è sicuramente il Portokali.

La vita notturna prende poi vita alla discoteca Barrage, il martedì, venerdi e sabato con gli eventi principali dell’isola preferiti dagli italiani di tutte le età e alla discoteca Rescue, Zero, Cocktail & Dream and Sizzle per gli under 21. Il Barrage avendo 2 sale, di cui una all’aperto, è adatta anche per chi vuole solamente sorseggiare un drink al tavolo.