GO UP

Tour Spiaggia del Relitto con Jeep Land-Rover

separator
Costo del Tour €45 8 h
Scorri in basso

Tour Spiaggia del Relitto con Jeep Land-Rover

€45

Questa fantastica escursione che prevede un tour in Jeep su strade interne e un tour con la barca piccola per visitare la Spiaggia del Relitto e le Grotte blu, è l’ideale per chi cerca paesaggi mozzafiato e avventura. Ci sono 3 soste bagno incluse e viste mozzafiato.

Programma:

Partenza alle ore 9.00 (Vi veniamo a prendere noi al vostro alloggio).

Dopo un’ora e mezza di guida all’interno dei villaggi di Zante, arriveremo al Porto di San Nikolaos, per imbarcarci sulla barca per la Spiaggia del Relitto (Barca inclusa nel prezzo).

10.30 Partenza per la Spiaggia del Relitto

L’imbarcazione vi porterà sulla Spiaggia del Relitto, attraccando direttamente sulla spiaggia e facilitandovi la discesa in spiaggia. Dopo 30 minuti di sosta bagno e relax si parte per la fermate successiva. Dopo aver visitato le Grotte Blu all’interno, grazie alla grandezza della nostra imbarcazione che può entrare nelle grotte, ci fermeremo per altri 20 minuti di bagno e relax.

13.00 Si risale in Jeep in direzione del punto panoramico, dove vengono scattate migliaia di foto ogni giorno alla Spiaggia del Relitto. Sosta di 30 minuti.

14.00 Dopo mezz’ora di guida arriverete alla caletta di Stenitis Beach. L’acqua ha il colore di una piscina e data la strada non facilmente raggiungibile è poco turistica. Sosta di 30 minuti per nuotare e rilassarsi.

15.00 Raggiungiamo  il paese di Kampi dove si gode di un panorama mozzafiato e avrete la possibilità di pranzare in questo ristorante con vista delle scogliere della parte occidentale dell’Isola. Sosta 1 ora.

16.30 Raggiungiamo il Frantoio Aristeon, dovre avrete la possibilità di assaggiare gratuitamente l’olio prodotto localmente. Sosta 15 minuti.

Rientro ore 17.00.

 

Cosa c’è da sapere sulla Spiaggia del Relitto?

Conosciuta anche come Navagio, la Spiaggia del Relitto regala uno scenario unico ed è la tappa più attesa di ogni escursione a Zante. La spiaggia è incastonata fra due rocce altissime e la cosa che colpisce da subito l’occhio è sicuramente il colore del mare. Spesso l’acqua in questa baia si colora di un azzurro elettrico per via delle numerose grotte sulfuree che contornano la zona e che quando si alza il mare liberano grosse quantità di zolfo, dando l’opportunità di foto ricordo splendide. La Spiaggia del Relitto è accessibile solo via mare.

 

Questa è l’ideale per chi non ha un mezzo e vuole visitare l’entroterra di Zante e visitare la Spiaggia del Relitto e le Grotte Blu.

Se invece siete interessati solo al tour in barca vi consigliamo di prenotare il Tour Spiaggia del Relitto con imbarcazione da 50 posti o noleggiare un’ imbarcazione senza patente nautica o con skipper.

Informazioni escursione Spiaggia del Relitto, Grotte blu, Spiaggia di Stenitis e punti panoramici.

Questa escursione permette di fare il bagno alla spiaggia del relitto, la più famosa attrazione dell’isola di Zante.

Le altre 2 soste sono disegnate per fare il bagno in altre 2 spiagge imperdibili di Zante.

In caso di condizione meteo avverse, il programma potrebbe subire delle variazioni.

Visiterete paesaggi mozzafiato e vivrete un’ avventura unica.

Descrizione del Tour Spiaggia del Relitto con Jeep Land Rover.

Partenza ore 9.00 dal vostro alloggio.

Sosta Bagno Spiaggia del Relitto e Sosta Bagno alle Grotte Blu.

Sosta Foto punto panoramico Spiaggia del Relitto.

Sosta Bagno Spiaggia di Stenitis

Sosta Foto punto panoramico Kampi

Sosta al Frantoio Aristeon per assaggio olio

Rientro ore 17.00.

8 h