GO UP

Zante: le 5 migliori discoteche!

Tuffiamoci quindi nella movida di Zante, alla scoperta delle principali discoteche più cool di questa splendida isola.

BARRAGE (località Argasi)

Tra i tanti locali di Zante, discoteche e club, il Barrage è senza dubbio il più famoso. È una vera leggenda per i turisti e i greci che frequentano l’isola, che non possono andar via prima di aver trascorso almeno una serata in questo tempio della movida Zantese. Il programma degli eventi del Barrage è particolarmente ricco: fino ad inizio settembre vengono proposti Dj set internazionali a tema: il prezzo medio per l’ingresso è di 15 euro. Gli eventi per gli italiani più importanti vengono svolti qui il Martedì con il MARTEDI’ BIANCO e il Venerdì con ELEGANT PARTY.  Grazie alle sue due sale: una esterna all’ aperto e una interna permette di avere due diverse musiche ed è adatta a tutte le età. La sala interna deep house/house, la sala esterna commerciale. Tra i DJs è possibile ascoltare e ammirare all’opera grandi nomi come Debora De Luca, Alan Russell, Anane Vega, Angel Morales, Black Coffee, Cube Guys, David Morales, David Herrero, Dennis Ferrer, Djeff, Fabrizio Maurizi, Louie Vega, Osunlade, Technasia & Timmy Regisford. 

RESCUE (località: Laganas)

Un nome, una garanzia: è considerata tra le migliori discoteche di Zante e l’atmosfera che si respira, è a dir poco adrenalinica. Il programma degli eventi di questo locale viene rinnovato ogni settimana mantenendo fermi i capisaldi che hanno portato al successo questa discoteca di Zante: la serata Paint Party ogni Mercoledì e la serata con Joel Corry tutti i Giovedi. Il prezzo medio d’ingresso per partecipare ai singoli eventi del Rescue Zante è tra i 10 e i 30 euro a seconda della serata e del DJ. In questa discoteca è presente una sola sala e l’età media è tra i 18 e i 24 anni.

ZERO (località: Laganas)

È una delle discoteche di Zante più importanti e sebbene il suo nome non abbia varcato i confini nazionali al pari di altri locali, nell’isola è una vera e propria istituzione. Le serate principali sono il Lunedì con il Full Moon Party e il Sabato con The Ball.

SIZZLE (località: Laganas)

La terza discoteca più frequentata si Zante. In forte crescita negli ultimi anni, grazie anche ai numerosi e diversi eventi che vengono organizzati. Adatta ai giovanissimi, tra tutte le serate brilla la Domenica con la serata We Love House. Ingresso 10 euro. 

COCKTAILS AND DREAMS (località: Laganas)

In passato tra le prime 3 discoteche di Laganas, ma ancora una metà imperdibile della Movida di Zante. Non ospita DJ famosi ma l’atmosfera al suo interno è adatta per i giovanissimi. Divisa in 2 sale, al piano superiore hanno accesso gli stranieri mentre al piano inferiore gli italiani. L’ingresso varia da gratuito a 10 euro. Adatta ai 18-21 anni.

 

Per rimanere aggiornato su tutti gli eventi a Zante segui la pagina Facebook https://www.facebook.com/eventiescursioniZante/
o la pagina Instagram https://www.instagram.com/welcometozante/