Vai Su
noleggio barche a zante

Noleggio barche a Zante

Il nostro noleggio barche a Zante offre varie soluzioni per tutte le tasche.

Il noleggio di una barca economy consente di navigare in autonomia all’interno del Parco Marino di Zante, visitando l’ Isola di Marathonisi e le calette che caratterizzano questa zona, o dirigersi alla Spiaggia del Relitto esplorando le baie della costa occidentale dell’ isola. La potenza massima di una barca economy è di 40hp e può essere guidata senza patente nautica.

Il noleggio di una barca comfort permette di scegliere un percorso all’interno del Parco Marino o un percorso che porta alla Spiaggia del Relitto, grazie alla presenza dello skipper a bordo si potranno raggiungere zone non accessibili con la barca economy ed essere inoltre guidati da un profondo conoscitore dell’ isola.

Il noleggio di una barca luxury consente di raggiungere qualsiasi angolo dell’isola, decidendo quando sostare e dove fare il bagno, usufruendo inoltre di pasti e di una hostess a bordo.

Ecco le 3 soluzioni offerte dal nostro noleggio barche a Zante

Barca Economy

 

barca senza patente zante

Barca Comfort

 

Barca Economy

 

barca senza patente zante

Barca Comfort

 

Per una vacanza a Zante in barca con tutti i comfort

BARCHE LUXURY

Barca Yacht Azimut Atlantis 39

 

Barca Erieta

 

Barca Galeon

 

Barca Sofia

 

Barca Quartetto

 

Barca Yacht Azimut Atlantis 39

 

Barca Erieta

 

Barca Galeon

 

Barca Sofia

 

Barca Quartetto

 

Per noleggiare una barca a Zante è necessario compilare il modulo Prenota, specificando la tipologia di imbarcazione e orario. In alta stagione potrebbe essere richiesto un anticipo tramite bonifico bancario per prenotare la barca. Il restante potrà essere saldato presso il nostro ufficio a Laganas o al porto di imbarco. In caso di maltempo, sarà nostra premura posticipare la data o rimborsarvi. Per prenotazioni last-minute contattaci tramite Whatsapp o Instagram.

Ti aspettiamo a Zante!