GO UP
Image Alt

Noleggio Zante

Come noleggiare auto scooter o barca

SCOPRI COME ESPLORARE ZANTE

Noleggiare una barca o uno scooter è la soluzione migliore per visitare, sia via mare che via terra, tutti gli angoli nascosti di Zante.  Vivi una vacanza in libertà, sostando sulla spiaggia preferita il tempo desiderato senza vincoli di tempo.

Noleggiando una barca per il Parco Marino o per la Spiaggia del Relitto, avrete la possibilità di allontanarvi dalle spiagge più affollate, raggiungendo le calette del Parco Marino, l’isola di Marathonisi o la Spiaggia del Relitto in completa autonomia. Le barche economy da 40Cv non richiedono la patente nautica e il noleggio di tutta la barca per 3 ore parte da 60euro, benzina inclusa! Se cercate invece una vacanza senza pensieri potete scegliere la barca comfort o luxury.

Per visitare Zante via terra, l’unica soluzione è affittare un motorino o un’auto. Permettendovi di raggiungere le località interdette alla navigazione come Gerakas e Dafni, ammirare gli incantevoli tramonti al Faros di Keri o Kampi o fare il bagno nei fiordi di Porto Limnionas e Porto Roxa.