GO UP
parco marino zante

Escursioni al Parco Marino di Zante

L’escursione al Parco Nazionale Marino di Zante è sicuramente la più richiesta, ed è adatta a tutti. Il Parco (in lingua greca: Εθνικό Θαλάσσιο Πάρκο Ζακύνθου),è stato istituito il 22 dicembre 1999, ed è il primo parco nazionale marino della Grecia. Copre un’area di 135 Km2 ed è l’habitat delle tartarughe Caretta Caretta.

Tutti i tour sono disegnati per farvi godere delle bellezze dell’ area protetta, permettendovi di osservare, nel rispetto delle misure dettate dal WWF, le tartarughe nuotare nel loro ambiente naturale. Inoltre avrete la possibilità di nuotare nell’acqua cristallina dell’ isola di Marathonisi e delle Grotte di Keri, due luoghi unici per lo snorkeling.

Dovrete solo scegliere se fare l’escursione con un catamarano di 22 posti, adatto a chi vuole arrivare direttamente sulla spiaggia o con un’ imbarcazione più grande.

Chi cerca una maggiore privacy e tranquillità può noleggiare una barca senza patente nautica a proprio uso esclusivo o noleggiare una barca privata con skipper per avere un maggior comfort.

I prezzi sono alla portata di tutti e se siete 4 persone potrebbe convenirvi noleggiare la barca.

Se cercate una soluzione luxury potete visitare la sezione noleggio del sito.

SCEGLI LA BARCA PER ESPLORARE IL PARCO MARINO

a partire da 15 € a persona

COME ESPLORARE PARCO MARINO DI ZANTE

a partire da 15 € a persona

Per prenotare un’ escursione è necessario compilare il modulo Prenota, specificando tipologia di imbarcazione e orario. In alta stagione potrebbe essere richiesto un anticipo tramite bonifico bancario per prenotare il posto a bordo o per prenotare l’imbarcazione. Il ritiro del biglietto avverrà presso il nostro ufficio a Laganas o al porto di imbarco. In caso di maltempo, sarà nostra premura posticipare la data o rimborsarvi.

Ti aspettiamo a Zante!