Vai Su

Tour in minivan

separator
Price €65 9.30 h
Scorri in basso

Tour in minivan

€65 per person

Il tour in minivan, che include anche la barca da 25-50 posti per la Spiaggia del Relitto, è l’ ideale per tutti quelli alla ricerca di un tour organizzato per visitare le attrazioni principali della costa orientale dell’ isola e dell’ entroterra venendo prelevati direttamente dal proprio alloggio. Per garantire un tour piacevole utilizziamo un minivan da 9 a max 23 posti, completamente climatizzato e guidato da un autista esperto.

Tappe del Tour Spiaggia del Relitto

Partenza alle ore 7.30/8.00 (l’autista verrà direttamente al vostro alloggio).

1

 

 

Bochali

Sosta al punto panoramico della collina di Bochali, da cui godrete di uno splendido panorama sulla città di Zante. per scattare le foto della città di Zante dall’alto.

2

 

 

Spiaggia del Relitto

Sosta al punto panoramico che affaccia sulla Spiaggia del Relitto, da cui ammirare il panorama suggestivo della baia sottostante. Da qui vengono scattate le numerose fotografie che vedete su tutti i social network. (N.B. in caso di pericolo incendi a volte questa zona viene interdetta al pubblico, in questo caso questa sosta non verrà inclusa nel tour per cause di forza maggiore).



3

 

 

Ore 11:00 Imbarco

11.00 Imbarco per andare a visitare le Grotte Blu della costa occidentale e la Spiaggia del Relitto

Sosta bagno di un’ora alla Spiaggia del Relitto. L’ imbarcazione attraccherà direttamente sulla spiaggia facilitandovi la discesa in spiaggia.

4

 

 

Grotte Blu

Sosta bagno in prossimità delle Grotte Blu della costa occidentale. L’ imbarcazione entrerrà all’ interno delle grotte permettendovi di ammirarne i bellissimi fondali dal colore blu acceso da cui prendono il nome le grotte. La sosta bagno avverrà in prossimità di una delle grotte.

5

 

 

Ore 14:00 Sosta pranzo

14.00 Sosta pranzo (pranzo non incluso).Dopo aver attraversato alcuni paesini, ci fermeremo ad Exo Chora dove assaggerete gratuitamente alcuni prodotti locali e dove visiterete l’ulivo più anziano dell’ isola con un’età di oltre 2.000 anni.

6

 

 

Xigia

Sosta bagno alla spiaggia di Xigia. L’ultima sosta del tour è dedicata alla spiaggia di Xigia, famosa per le sue acque sulfuree e per il colore azzurro con tinte di bianco.

Rientro ore 17.30 al proprio alloggio.

N.B. il programma potrebbe subire variazioni di orari o soste in caso di condizioni avverse. Il minivan è da 9 a 23 posti a seconda della richiesta. La barca per la Spiaggia del Relitto è da 25-50 posti a seconda della richiesta e disponibilità.

Se siete un gruppo numeroso potete noleggiare tutto il minivan e customizzare l’ escursione

9.30 h
  • Orario di partenza
    7.30/8.00
  • Orario di ritorno
    17.30







    Escursione Spiaggia del RelittoEscursione Parco Marino di Zante













    Acconsento al trattamento dei dati inseriti e dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy