Tour Spiaggia del Relitto con Jeep Land-Rover
€60 per person
**PER QUEST’ANNO IL TOUR IN JEEP E’ STATO SOSTITUITO CON IL MINIVAN TOUR, MAGGIORI INFO SU MINIVAN TOUR (CLICCA QUI)**
Questa fantastica escursione che prevede un tour in Jeep su strade interne e un tour con la barca piccola per visitare la Spiaggia del Relitto e le Grotte blu, è l’ideale per chi cerca paesaggi mozzafiato e avventura. Ci sono 3 soste bagno incluse e viste mozzafiato.
Programma:
Partenza alle ore 8.30/9.00 (l’autista verrà direttamente al vostro alloggio).
Dopo un’ora e mezza di guida all’interno dei villaggi di Zante, arriveremo al Porto di San Nikolaos, per imbarcarci sulla barca per la Spiaggia del Relitto (Barca inclusa nel prezzo).
10.30 Si salpa in direzione Spiaggia del Relitto
L’imbarcazione attraccherà direttamente sulla spiaggia facilitandovi la discesa in spiaggia. 30 minuti di sosta bagno e relax si parte per la fermata successiva.
Visita all’interno delle Grotte Blu, grazie alla grandezza della nostra imbarcazione che può entrare nelle grotte, ci fermeremo per altri 20 minuti di bagno e relax.
13.00 Si risale in Jeep in direzione del punto panoramico, dove vengono scattate migliaia di foto ogni giorno alla Spiaggia del Relitto. Sosta di 30 minuti.
14.00 Dopo mezz’ora di guida arriverete alla caletta di Stenitis Beach. L’acqua ha il colore di una piscina e data la strada non facilmente raggiungibile è poco turistica. 30 minuti di sosta per nuotare e rilassarsi.
15.00 Raggiungiamo il paese di Kampi dove si gode di un panorama mozzafiato e avrete la possibilità di pranzare in questo ristorante con vista delle scogliere della parte occidentale dell’Isola. Sosta 1 ora.
16.30 Raggiungiamo il Frantoio Aristeon, dovre avrete la possibilità di assaggiare gratuitamente l’olio prodotto localmente. Sosta 15 minuti.
Rientro ore 17.00.
Cosa c’è da sapere sulla Spiaggia del Relitto?
Conosciuta anche come Navagio, la Spiaggia del Relitto regala uno scenario unico ed è la tappa più attesa di ogni escursione a Zante. La spiaggia è incastonata fra due rocce altissime e la cosa che colpisce da subito l’occhio è sicuramente il colore del mare. Spesso l’acqua in questa baia si colora di un azzurro elettrico per via delle numerose grotte sulfuree che contornano la zona e che quando si alza il mare liberano grosse quantità di zolfo, dando l’opportunità di foto ricordo splendide. La Spiaggia del Relitto è accessibile solo via mare.
Questa escursione è l’ideale per chi vuole visitare l’entroterra di Zante, la Spiaggia del Relitto e le Grotte Blu e, allo stesso tempo, è alla ricerca di un’ esperienza meno turistica.
Se invece siete interessati solo al tour in barca vi consigliamo di prenotare il Tour Spiaggia del Relitto o noleggiare un’ imbarcazione senza patente nautica o con skipper.
Informazioni escursione Spiaggia del Relitto, Grotte blu, Spiaggia di Stenitis e punti panoramici.
Questa escursione permette di fare il bagno alla spiaggia del relitto, la più famosa attrazione dell’isola di Zante.
Le altre 2 soste sono disegnate per fare il bagno in altre spiagge imperdibili e poco accessibili di Zante.
In caso di condizione meteo avverse, il programma potrebbe subire delle variazioni.
Visiterete paesaggi mozzafiato e vivrete un’ avventura unica.
Descrizione del Tour Spiaggia del Relitto con Jeep Land Rover.
Partenza ore 9.00 dal vostro alloggio.
Sosta Bagno Spiaggia del Relitto e Sosta Bagno alle Grotte Blu.
Sosta Foto punto panoramico Spiaggia del Relitto.
Sosta Bagno Spiaggia di Stenitis
Sosta Foto punto panoramico Kampi
Sosta al Frantoio Aristeon per assaggio olio
Rientro ore 17.00.
-
Orario di partenza
9.00 -
Orario di ritorno
17.00